Il Camerano strappa un buon pari con la Nuova Sirolese (2-2)

CAMERANO – Pareggio a tempo scaduto per il Camerano che allo stadio Montenovo conquista un punto con la Nuova Sirolese (2-2). Protagonista è ancora Gabriel Trozzi che, al 92’, insacca con freddezza il rigore concesso dall’arbitro per fallo su Coacci. Primo tempo da dimenticare, ma ottima la reazione dei ragazzi di mister Fabio Tombesi nella ripresa.

Partono forte gli ospiti impegnando di testa Piccione già al 3’. Risponde Bocci dalla distanza, ma il portiere avversario devia in angolo. Si battaglia a centrocampo fino a quando Palma sfodera il sinistro dal limite dell’area che sorprende la retroguardia gialloblu. È 0-1. Non succede più nulla fino al duplice fischio del direttore di gara. I ragazzi di casa faticano a prendere le misure e la pausa è provvidenziale.

Tutt’altro piglio nel secondo tempo. Al 53’ Francelli manca il tocco da pochi passi, ma due minuti dopo, in mischia, Piccini trova la zampata vincente che vale l’1-1. Il Camerano ora ci crede e si rende pericoloso con Coppi, che perde il tempo a pochi passi da Carpano, e poi di nuovo con Piccini, neutralizzato dall’estremo difensore sirolese. Vortice di sostituzioni che sorridono agli ospiti, in gol con Brandoni al 78′. C’è da gettare il cuore oltre l’ostacolo e i gialloblu non si tirano indietro. Coacci spara alto da buona posizione, Cupido sfiora il palo su assist di Francelli, che nell’azione successiva ci prova di testa. Bisogna attendere il recupero per il pari. Al 92’, Coacci viene colpito irregolarmente in area e non ci sono dubbi: è rigore. Gabriel Trozzi posiziona il pallone, respira e regala ai suoi il 2-2. Finisce così.

Tabellino di CAMERANO – NUOVA SIROLESE: 2-2

CAMERANO: Piccione, O. Leggieri (75’ Coacci) , Rogas, Bocci, Tesei, Morbidoni, Coppi, Cavezzi, Francelli, Trozzi, Piccini (65’ Cupido). All. Tombesi.
NUOVA SIROLESE: G. Carpano, Palazzi (70’ Lodolini), Forconi, Nocera, Olivieri, Monaci (44’ Taddei) , Palma, Mattia, Mingo (73’ Pesaresi), Luciani (46’ Brandoni), Spegni (81’ N. Carpano).
ARBITRO: Scirè di Pesaro.
RETI: 37’ Palma, 55’ Piccini, 78’ Brandoni, 92’ rig. Trozzi.