Derby in arrivo: ecco la Nuova Sirolese (domani, ore 14.30, al Montenovo)

 

 

CAMERANO – Archiviare il recupero (amaro) di mercoledì e ripartire. Il Camerano volta pagina e si proietta verso un derby. Da affrontare di nuovo davanti al proprio pubblico. Ecco la Nuova Sirolese: appuntamento previsto domani, alle ore 14.30, allo stadio Montenovo. Terzultimo impegno di campionato, fondamentale in ottica classifica.

Gli ospiti navigano in una posizione di classifica tranquilla, il loro mantenimento della categoria non è stato mai in discussione e, anzi, fanno parte di quel gruppo di formazioni che hanno sempre navigato ai piani alti della graduatoria. Il Camerano è terzultimo, a +9 sul penultimo posto occupato dalla Giovane Offagna, battuta quasi una settimana fa in trasferta. L’obiettivo è quello di aumentare il gap ad almeno dieci punti oppure quello di provare a superare almeno una di quelle squadre che precedono proprio i gialloblu in classifica. Ci sono tre giornate a disposizione e strappare un risultato positivo domani diventa di importanza fondamentale.

Non sarà facile, affatto, ma i gialloblu hanno l’obbligo di provarci contro un’ottima Nuova Sirolese: carica ragazzi, tifiamo tutti per voi!