Il Camerano inciampa al Montenovo: vittoria 2-0 del Montoro
CAMERANO – Scivola in casa il Camerano contro il Montoro. Finisce 0-2 il recupero della 26′ giornata di campionato. Sconfitta che brucia e che obbliga i ragazzi di mister Tombesi a reagire subito, già da dopodomani, sabato 12, con la Nuova Sirolese, per provare a scongiurare gli insidiosi playout.
Fase di studio in avvio con le due squadre che non pungono. La prima occasione capita sui piedi di Trozzi che, in area, calcia alto. Si lotta a centrocampo e a sbloccarla è Rossi al 41′ che, di testa, capitalizza al meglio un calcio d’angolo. Prima del duplice fischio, Coppi ci prova dalla distanza scheggiando la porta difesa da Giachè.
Squadre di nuovo in campo per la ripresa. Al 51′ è proprio il portiere avversario a salire in cattedra salvando un tiro-cross di Mattia Leggieri sui piedi di Trozzi, che non trova però la zampata vincente da buona posizione. Passano dieci minuti e il Montoro raddoppia con Carnevali, ancora una volta finalizzando un calcio d’angolo. Il Camerano prova a reagire e al 69′ reclama un fallo di mano in area, ma l’arbitro non è dello stesso avviso. Traversa per gli ospiti all’80, che poi si chiudono in difesa – complice anche l’espulsione di Carnevali per doppia ammonizione – per arginare il forcing gialloblu. Ghiotta occasione per Piccini all’84’ che di testa non centra la porta. Sette i minuti di recupero, ma il risultato resta immutato. Vince 2-0 il Montoro allo stadio Montenovo.
Tabellino CAMERANO-LEONESSA MONTORO: 0-2
CAMERANO: Piccione, M. Leggieri (65′ Piccini), Avarucci, Bocci (75′ Cupido), Tesei (82′ Coacci), Morbidoni, Rogas, Cavezzi (55′ Cancellieri), Francelli, Trozzi, Coppi. All. Tombesi.
LEONESSA MONTORO: Giachè, Focante, Garbuglia, Sabbatini, Medori, Rossi, Rebichini, Guerrero, Carnevali, De Angelis, Coppari. All. Latini.
ARBITRO: Malascorta di Jesi.
RETI: 41′ Rossi, 62′ Carnevali.