Recupero fondamentale, domani c’è Camerano-Montoro (ore 21). Tombesi: “Giocheremo per un nostro grande tifoso”
CAMERANO – Il recupero della 26esima giornata è alle porte. Il Camerano torna allo stadio Montenovo per ospitare la Leonessa Montoro, club che precede i gialloblu in classifica di tre lunghezze. Appuntamento previsto alle ore 21.
Mister Tombesi traccia il punto alla vigilia, partendo dalla vittoria di platino centrata a Offagna: “La partita di sabato è stata impegnativa, soprattutto dal punto di vista emotivo. Venivamo da giorni difficili, soprattutto quello precedente, quello del funerale. Andare a giocare una gara così importante non era facile. I ragazzi, come al solito, hanno dato una dimostrazione di grande serietà, di tanto impegno. Di sacrificio. Il successo, nonostante sia arrivato nel finale, lo reputo assolutamente meritato ai punti”.
E ancora: “Il nostro obiettivo è la salvezza, lo sappiamo, pensiamo di partita in partita. Di finale in finale. Cercando di fare il meglio possibile. Le ultime giornate sono sempre un po’ particolari, anomale, visto che alcune formazioni potrebbero affrontare delle rivali prive di obiettivi. Pensiamo a noi, cercando di fare più punti possibili. Abbiamo sempre dato il 100% e adesso bisognerà metterci anche qualcosina in più perché c’è qualcuno che sta facendo il tifo per noi”.
Sul prossimo match: “Tutto parte da domani. Affrontiamo una squadra forte, che ha investito su giocatori importanti a inizio anno. Sacrificio, qualità ed entusiasmo non possono mancare per cercare la vittoria. È un finale di stagione che vivremo con tanta rabbia dentro e incredulità. Sensazioni che devono darci ulteriori stimoli per raggiungere la salvezza, lo dobbiamo al presidente, per tutto quello che ha dato e dimostrato in questi anni. Siamo obbligati a salvarci per lui. Faremo di tutto, il possibile e anche l’impossibile”.