Camerano Calcio: giovani campioni di solidarietà
Camerano Calcio: giovani campioni di solidarietà. Viene da dare questo slogan dopo la Partita del Cuore organizzata sabato 1 Ottobre 2016 dall’Istituto Comprensivo Camerano in collaborazione con il Camerano Calcio e il Comune di Camerano in favore delle popolazioni colpite dal recente terremoto del centro Italia.
L’evento è stato allestito per raccogliere fondi da destinare alle famiglie di Lazio, Umbria e Marche che stanno ancora combattendo con i danni provocati dal sisma: tanti gli spettatori presenti che hanno fatto la loro parte con numerose donazioni che saranno presto recapitate.
La Partita del Cuore è andata in scena allo stadio Montenovo di Camerano, ma a dire il vero le partite del cuore sono state più di una, dal momento che fin dalla mattina, dopo il saluto delle autorità locali, l’evento ha visto la massiccia partecipazioni di numerosi ragazzi del settore giovanile gialloblu.
Questa è solo una delle tante iniziative benefiche che sta mettendo in campo il Camerano Calcio e che ha sempre sostenuto fin dalla sua fondazione.