CAMERANO TRAVOLGENTE: CONTRO L’EUROPA COSTABIANCA FINISCE 5-0
CAMERANO – Camerano show: al Montenovo, la squadra di mister Tombesi travolge 5-0 l’Europa Costabianca. Una vittoria importante, che interrompe un piccolo digiuno durato tre partite, e che porta i gialloblu a quota 19 in classifica. Il Camerano, nonostante le assenze pesanti, torna a fare punti e lo fa nel miglior modo possibile.
IL MATCH – Fischio d’inizio ed è subito il Camerano a fare la partita. I ragazzi di mister Tombesi giocano bene ma soprattutto concedono poco. Il match si sblocca al 24’, quando un tiro-cross di Omar Leggieri trova l’inserimento a fari spenti di Piccini, 1-0. Passano pochi minuti e i gialloblu raddoppiano: Rogas e Piccini costruiscono una bella azione sulla fascia, cross in mezzo calibrato con i giri giusti e Francelli insacca. Al 31’ è già 2-0. Galvanizzato, il Camerano continua a spingere e sfiora il terzo gol. D’altro canto, l’Europa Costa Bianca fatica a reagire. Nel finale di primo tempo c’è spazio anche per Cancellieri che ci prova da fuori senza però riuscire ad inquadrare lo specchio della porta. Al riposo si arriva sul risultato di 2-0.
Nella ripresa il copione non cambia: il roster targato Tombesi continua a costruire. La rete del 3-0 di Francelli al 53’, ne è la controprova. Dopodiché è il tempo della doppietta di Piccini che al 67’ trova il quarto gol di giornata. Al 75’ arriva anche il 5-0 con una splendida punizione di Cupido, che manda il pallone sotto l’incrocio e cala definitivamente il sipario. Nel finale è protagonista anche Piccione che sulla conclusione di Lorenzetti si esalta. Con la traversa di Mattia Leggieri e il miracolo di Carnevali su Coacci, la gara va in archivio. Camerano batte Europa Costabianca 5-0.
CAMERANO – EUROPA COSTABIANCA: 5-0
CAMERANO: Piccione, Tesei, Rogas, Cancellieri, Ortolani (76’ Coppari), Morbidoni, Leggieri O. (69’ Leggieri M.), Cavezzi, Francelli (55’ Cupido), Trozzi (78’ Gjeko), Piccini (69’ Coacci). All. Tombesi
EUROPA COSTABIANCA: Carnevali, Scataglini, Podda (68’ Filippetti), Piccinini, Santoni, Marrone, Cicconi (46’ Mazzuferi), Cola, Chervino (43’ Orlandini), Rigels, Calvari (46’ Lorenzetti). All. Paoloni
ARBITRO: Simonetti di Ancona
RETI: 24’ Piccini, 31’ Francelli, 53’ Francelli, 67’ Piccini, 75’ Cupido