Prima di ritorno, visita alla corazzata Loreto (venerdì, ore 21). Morbidoni: “Dovremo dare tutto”
CAMERANO – Il girone di ritorno del Camerano scatta venerdì sera. I gialloblu sono ospiti della corazzata Loreto, grande favorita alla vittoria finale del campionato. Mister Tombesi e ragazzi scendono in campo alle ore 21, nel neutro di Offagna, allo stadio Vianello.
Il Camerano deve ripartire dalle buone cose viste nello scorso impegno, quello disputato contro la GLS Dorica Torrette. Non sono arrivati punti ma i gialloblu hanno confermato, comunque, la loro crescita. Sotto ogni punto di vista. Come ribadisce il capitano, Matteo Morbidoni: “Abbiamo offerto una buona prestazione venerdì scorso, a parte una piccola distrazione difensiva che è valsa lo svantaggio. Siamo stati bravi a reagire, cercando di recuperare il risultato, che però è stato negativo. Possiamo solo capire gli errori e provare a migliorare attraverso il lavoro”. Sul girone di andata: “È stato difficile come previsto, tutte le gare sono state combattute. Per quanto riguarda noi, ritengo che siamo stati bravi a non abbassare la testa dopo una serie di risultati non positivi”.
Testa al Loreto: “Sarà una gara emozionante perché rappresenta un nuovo inizio per ripartire al massimo. Dobbiamo viverla con l’obiettivo di raccogliere i frutti dei tanti sacrifici fatti fino a oggi. Sono convinto che usciremo dal campo con la consapevolezza di avere dato tutto”.