Trasferta ostica a Montoro: sabato alle 14,30. Marchetti è tornato: “Io sto bene. Cerchiamo la svolta!”

 

 

CAMERANO – Il Camerano cerca la svolta a Montoro. Lo assicura Michele Marchetti, tornato finalmente a disposizione dopo il grave infortunio rimediato al ginocchio diversi mesi fa. I gialloblu sabato fanno visita alla Leonessa Montoro, appuntamento alle ore 14,30. Si gioca allo stadio Comunale di Montoro, è l’undicesima giornata del girone di andata.

Il Camerano è reduce dal derby riacciuffato all’ultimo respiro contro il Castelfidardo: “La scorsa è stata una partita intensa – racconta Marchetti, fresco della prima convocazione -. I miei compagni hanno da tutto, ma resta il rammarico di non aver vinto nel nostro stadio. La squadra si è comportata bene, reagendo allo svantaggio nel modo giusto. Io come sto? Sto molto bene, è stato un percorso lungo e difficile, ricco di alti e bassi. Sono pronto e carico per iniziare la mia stagione, voglio dare il mio contributo”.

Fari puntati sul Montoro: “Ripeto, nello spogliatoio c’era del rammarico dopo la sfida con il Castelfidardo. A Montoro sarà una gara totalmente diversa, difficile. Siamo consapevoli delle loro capacità. Vogliamo cercare e dare una svolta al nostro campionato. C’è grande voglia di riscatto. Daremo tutto, ne sono convinto: saremo 20 leoni”.