Coppa Marche, domani giornata decisiva: Leonessa Montoro-Camerano, ore 20.30

 

 

CAMERANO – Il turno infrasettimanale di Coppa Marche Seconda Categoria è in arrivo. Il Camerano Calcio domani disputa la terza e ultima giornata del primo turno della competizione. Gara in programma alle ore 20.30, allo stadio Comunale di Montoro, contro i padroni di casa della Leonessa Montoro.

Il girone 11 vedeva la partecipazione di Montoro ed Europa Calcio Costabianca, oltre a quella dei gialloblu. La formazione di mister Fabio Tombesi ha vinto l’esordio contro il Costabianca 1-0 sul campo e poi 3-0 a tavolino, in seguito alla decisione del Giudice Sportivo. Nella seconda giornata, in cui il Camerano riposava, il Costabianca si è rifatto battendo 1-0 il Montoro. Conti alla mano, domani i gialloblu passerebbero il turno anche in caso di una sconfitta con due gol di scarto. Guai però a sottovalutare l’impegno, la rosa è giovane, queste gare sono preziosissime al fine di collezionare più esperienza possibile. I ragazzi lo sanno e siamo sicuri che giocheranno al massimo.

SABATO E’ DERBY – La settimana si concluderà con la disputa della quarta giornata di campionato. Il Camerano torna allo stadio Montenovo per ospitare l’Osimo Stazione Five (ore 14.30). Sarà, quindi, tempo di derby. Dove dovremo mettercela tutta, battagliare e cercare di vincere!