Raffica di conferme e primi rinforzi: il blocco vincente non si tocca, arrivano Omar Leggieri e Alessio Piccione
CAMERANO – Fuochi d’artificio e di mercato a Camerano: la squadra di mister Fabio Tombesi prende sempre più forma. La stagione 2024/2025 vedrà la società del presidente Massimiliano Trozzi partecipare al campionato di Seconda Categoria e bisogna attrezzarsi a dovere. Dopo la conferma, in totem, dello staff tecnico, i dirigenti gialloblu hanno lavorato sodo per garantire a Tombesi più pedine valide possibili.
Partiamo dai primi due volti nuovi: Omar Leggieri e Alessio Piccione. Il primo lo conosciamo bene, è un figlio di Camerano, nonché fratello del (già) “nostro” Mattia. Classe 1997, prezioso jolly di centrocampo, darà sicuramente un enorme contributo alla causa gialloblu. Tanto quanto Piccione, giovane ma esperto portiere classe 1999, ex Colle 2006, Osimo Stazione Conero Dribbling e Ankon Dorica, tra le altre. Sono loro i primi due volti nuovi del Camerano Calcio, benvenuti ragazzi e dateci dentro!
Restate connessi perché col passare dei giorni andremo ad annunciare altri colpi di mercato, a cui si sommeranno alcuni ragazzi aggregati in prima squadra dalla Juniores. Ma non è finita qui, la società è estremamente orgogliosa di comunicare le prime 19 conferme per quanto riguarda i ragazzi che, nella stagione appena terminata, hanno riportato il club in Seconda Categoria. Di seguito la raffica:
PORTIERI: Mattia Corneli, Francesco Pinci.
DIFENSORI: Matteo Morbidoni, Luigi Rogas, Luca Vecchietti, Davide Pierdominici, Denny Ortolani.
CENTROCAMPISTI: Mattia Leggieri, Davide Fioranelli, Michele Bilò, Omar Taghouti, Nicolas Coppari, Giovanni Cancellieri, Michele Marchetti.
ATTACCANTI: Gabriel Trozzi, Alessio Andreucci, Denny Francelli, Davide Coacci, Francesco De Vita.
Perché il blocco vincente non si tocca. A presto ragazzi, sapevamo di poter contare ancora su di voi!