Fioranelli in vista di Camerano-Nuova Aquila: “Dipende tutto da noi”. Si gioca sabato, ore 14.30

 

 

CAMERANO – Ritmi da professionisti, si gioca ogni tre giorni, o quasi. Ma è bello così, dannatamente bello così. Il Camerano ha già archiviato il successo, fondamentale, nella semifinale di andata di Coppa e si proietta verso il campionato. Impegno casalingo all’orizzonte, al Montenovo arriva la Nuova Aquila. Quando? Sabato, ore 14.30.

Davide Fioranelli, gol e assist per lui martedì ad Acqualagna, traccia il punto: “La vittoria con il Pole è stata molto importante. Si trattava di un match in trasferta, contro una squadra che sta facendo molto bene nel proprio girone di campionato. Per il ritorno mi aspetto che faranno di tutto per raggiungere la finale. Dovremo essere molto concentrati”.

Ora il campionato: “Servirà mantenere la solita voglia, lo stesso spirito di squadra che ci ha contraddistinto fino a oggi per restare in vetta. Dando sempre il massimo, anche in allenamento. La Nuova Aquila farà di tutto per portare via punti. Sarà così in ogni gara, da qui alla fine. Ogni incontro sarà difficile e dipenderà tutto da noi”.