Arriva il Polverigi, cerchiamo riscatto (sabato alle 14,30). Vecchietti: “Fame e voglia di vincere”

 

 

CAMERANO – Il Camerano Calcio cerca riscatto, per la prima volta in questa stagione. I gialloblu hanno fatto i conti con la prima sconfitta, una settimana fa, a Senigallia. Nulla però può intaccare il loro percorso positivo, i numeri sono ancora dalla parte dei gialloblu. I ragazzi di mister Fabio Tombesi si apprestano a ospitare il Polverigi allo stadio Montenovo, sabato alle ore 14,30. Si tratta della seconda giornata del girone di ritorno, la prima da disputare a casa nostra.

C’è Luca Vecchietti a raccontare che aria si respira all’interno dell’ambiente Camerano: “Siamo reduci da una sconfitta, maturata in un campo che sicuramente non ha aiutato il nostro modo di giocare. Non siamo abituati. Le fatiche di Coppa si sono fatte sentire sicuramente. Abbiamo già analizzato col mister e smaltito il passo falso. Credo che perdere contro squadre più esperte di noi possa farci crescere, è stata comunque una tappa del nostro percorso”. Sulla classifica, che vede la leader Borgo Molino a +1 sui gialloblu: “Serviranno sempre più impegno, costanza, fame e determinazione per mantenersi a questi livelli nel girone di ritorno. Siamo un gruppo giovane, di amici, solido, che si impegna ogni giorno. Vogliamo migliorare in ogni allenamento. Nonostante i buonissimi risultati di campionato e Coppa, abbiamo ancora tanto da dimostrare. Possiamo raggiungere gli obiettivi che ci aspettiamo, però servirà la testa giusta”.

Sul Polverigi: “Ci attende una partita molto difficile, proprio come tutte le altre. Contro un avversario esperto, che sta disputando un ottimo campionato. Indipendentemente dai rivali, noi affrontiamo tutte le gare con lo stesso spirito, con voglia di vincere. La stiamo preparando al meglio insieme allo staff e alla società”.