Fuochi d’artificio ad Osimo, il Camerano vince 4 a 3

 

Camerano

OSIMO – Al termine di una gara incredibilmente spettacolare, il Camerano vince 4 a 3 sul campo della Junior Osimana. Davvero tante le emozioni  vissute all’interno dei 90 minuti abbondanti di gioco validi come quarta giornata del Girone D di Terza Categoria. Ma alla fine i gialloblu sono usciti col sorriso dei vincitori e hanno raggiunto quota 7 punti in classifica, sistemandosi nei primi piani della classifica.

IL MATCH – Il Camerano parte forte e si rende subito pericoloso con una conclusione di Francelli. All’11 ecco il primo gol, firmato da Leggieri con una bella conclusione all’angolino sferrata dai 15 metri. I gialloblu non si accontentano e pigiano sull’acceleratore e al 28′ raddoppia grazie al rigore conquistato e trasformato da uno scatenato Francelli. Le emozioni si susseguono. I locali non demordono e prima dell’intervallo riaprono la contesta con un bel tiro da fuori area di Paolorossi che vale l’1 a 2. Neanche il tempo di incassare, che il Camerano replica, ancora con Francelli che, nel secondo minuto di recupero, su assist di Trozzi, trova un gol fantastico che vale l’1 a 3 di primo tempo.

La vivacità del primo tempo viene mantenuta e se possibile addirittura amplificata nella ripresa. Questa volta però sono i padroni di casa a partire meglio. Al 6′ Blasetti con un diagonale dall’interno dell’area di rigore firma il 2 a 3. Tutto di nuovo riaperto. Perlomeno fino a quando il solito incontenibile Francelli decide di rimettere il turbo ai suoi. Al 10′ un salvataggio sulla linea gli nega la terza rete. Appuntamento rimandato di 10 minuti, quando il numero 9 gialloblu su punizione trova la traiettoria vincente e timbra il 4 a 2: tripletta personale e titolo di capocannoniere per lui. Ma non è finita, perché la Junior Osimana non vuole saperne di mollare. Al 72′ Taddioli accorcia di nuovo per i padroni di casa trovando la zampata vincente in mischia.

C’è da soffrire fino al termine, ma al triplice fischio la gioia del Camerano è grande. Per tre punti sofferti, ma meritati. Avanti così ragazzi!

 

Tabellino di JUNIOR OSIMANA – CAMERANO 3-4   

JUNIOR OSIMANA: Camilletti, Mazzieri, Grilli, Guasco, Montecchiani, Palombarani, Cinà, Sartori, Blasetti, Paolorossi, Taddioli. All. Graciotti.
CAMERANO: Pinci, Domenichetti (45′ Pierdominici), Rogas (68′ Marchetti), Cancellieri, Vecchietti, Morbidoni, Coppari, Fioranelli, Francelli (75′ De Vita), Trozzi G. (90′ Coacci), Leggieri. All. Tombesi.
RETI: 11′ Leggieri, 28′ Francelli, 45′ Paolorossi, 47′ Francelli, 51′ Blasetti, 65′ Francelli, 72′ Taddioli.