Beffa allo scadere per il Camerano: pareggio casalingo con il Loreto B (1-1)

CAMERANO – Una punizione allo scadere del Loreto B condanna un bel Camerano, pur rimaneggiato, al pareggio casalingo. 1-1 al Montenovo per i ragazzi di mister Tombesi, autori di una buona prova corale che meritava sicuramente qualcosa in più. Va comunque detto che gli avversari, essendo la seconda squadra loretana, sono fuori classifica.

Partono forte gli uomini di casa con Coacci il cui tiro va fuori di poco. Quindi, ben due gol annullati, il primo per fuorigioco millimetrico a De Vita e l’altro, sul finire del primo tempo, a Vecchietti, sempre per offside. Pausa lunga e si riparte con i gialloblu in attacco. Forcing prolungato che produce quasi subito il gol di Cellottini, il più lesto ad avventarsi sulla palla che Coacci aveva calciato sul palo. L’intensità dei locali non diminuisce e 3 minuti dopo, al 53’, Cancellieri ha la possibilità di raddoppiare ma Di Battista compie il miracolo, ripetendosi anche su Trozzi al 57’. Il Camerano non cede di un centimetro e continua a produrre azioni su azioni, senza però trovare la rete per mettere al sicuro il risultato. E infatti, al 90’, su calcio piazzato, Ben Saad trova il colpo di testa vincente che beffa Pinci. Finisce 1-1.

Tabellino di CAMERANO – LORETO B: 1-1

CAMERANO: Pinci, Domenichetti, Rogas (81’ Marchetti), Cancellieri, Vecchietti (72’ Pierdominici), Morbidoni, Cellottini, Coppari (80′ Fioranelli), De Vita, Coacci (65’ Bilò), Rusticali (46’ Trozzi). All. Tombesi.
LORETO B: Di Battista, Ghisu, Ben Saad, Pigini, Paolo, Piccinini, Patarca, Scalabroni, Lioce, Manjarres, Said. All. Sampaoli.
ARBITRO: Generoso di Ancona.
RETI: 50’ Cellottini, 90’ Ben Saad.