Un meraviglioso ritorno: Fabio Tombesi allenerà la prima squadra del Camerano. Con lui Battistoni e Paesani

 

 

CAMERANO – L’era del nuovo Camerano Calcio è cominciata da un paio di settimane. Ci sarà il ritorno della prima squadra del Camerano, che parteciperà al prossimo campionato di Terza Categoria. Oggi possiamo ufficializzarvi lo staff tecnico, che sarà guidato da mister Fabio Tombesi, affiancato da Emanuele Battistoni come viceallenatore e da Francesco Paesani, che ricoprirà il doppio ruolo di portiere e preparatore dei portieri.

Per Fabio Tombesi si tratta di un ritorno a casa. Ha già allenato la prima squadra del Camerano nel recente passato e, soprattutto, è diventato un’assoluta bandiera della società da giocatore. Nell’ultima stagione, è stato protagonista della vittoria del campionato provinciale Juniores guidando la Real Cameranese. Con lui, in questa esperienza in rossonero, c’era anche Emanuele Battistoni. Il duo è praticamente inseparabile e, pertanto, Battistoni ricoprirà il ruolo di viceallenatore anche in gialloblu, dopo essere cresciuto calcisticamente proprio a Camerano. A completare il quadro dello staff tecnico, non poteva che essere il “nostro” Francesco Paesani. L’esperto preparatore dei portieri, già protagonista in questi anni nel settore giovanile, allenerà i portieri della prima squadra. E non è finita qui come anticipato, perché Paesani difenderà anche la porta del Camerano Calcio, ricoprendo così il doppio ruolo.

Il Camerano 2023/2024 inizia a prendere forma. La società è certa di aver puntato su uno staff di valore, fortemente attaccato ai colori gialloblu. Siamo certi che il senso di appartenenza sia una delle principali chiavi del successo. In bocca al lupo ragazzi e buon lavoro!