Pangrazi incanta con l’Ancona: l’ex Camerano protagonista in Primavera. Ma non è l’unico…
CAMERANO – Giulio Pangrazi, Marco Muratori e Riccardo Marchetti sono “solamente” tre dei ragazzi cresciuti nel Camerano che ora si stanno ritagliando spazi importanti in ambienti professionistici. Ciò che accomuna loro tre è che stanno vestendo la maglia della loro città, quella biancorossa dell’Ancona.
Giulio Pangrazi, promettente attaccante classe 2005, è al suo secondo anno in terra dorica. L’anno scorso ha giocato in Primavera, sotto età. Anche quest’anno gioca nella seconda squadra della società e ha iniziato alla grande: nell’ultima trasferta di Messina ha realizzato una doppietta fondamentale nel 2-2 maturato in Sicilia. Giulio è cresciuto nel vivaio del Camerano Calcio, società che ovviamente tifa per lui e che lo ha formato negli anni. I rapporti tra Camerano e Ancona sono sempre più ottimi e pertanto il suo passaggio nel capoluogo è stato semplicissimo da completare.
Come quelli di Marco Muratori e Riccardo Marchetti, molto più giovani di Pangrazi. Muratori è un classe 2012, Marchetti addirittura 2014. I due baby ex Camerano si sono trasferiti all’interno del settore giovanile dorico quest’anno, dopo aver calcato proprio i campi di Camerano come Pangrazi. La società gialloblu non può che essere soddisfatta del lavoro svolto su questi tre ragazzi, che si aggiungono alla lunga lista di atleti formati a Camerano e che ora si stanno divertendo in squadre professionistiche.