Mister Massimiliano Talevi sorride: “Annata super positiva, a Moena ci divertiremo tutti insieme”

 

CAMERANO – Manca sempre meno al torneo di Moena. Il fantastico evento in cui parteciperà il Camerano Calcio si svolgerà dal 10 al 12 giugno e sarà riservato alle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci. C’è stato un grande responso da parte degli atleti, delle loro famiglie e la società ne è orgogliosa, essendosi impegnata al fine di poter offrire questa opportunità, anzi esperienza, ai propri baby tesserati.

C’è grande entusiasmo nell’aria, lo conferma anche mister Massimiliano Talevi, istruttore che segue con estrema professionalità la categoria Primi Calci: “Il torneo di Moena sarà una bellissima esperienza – dice -, utilissima alla crescita dei bambini. Faranno gruppo, si sentiranno sempre più squadra e questo è importantissimo. Anche noi allenatori avremo la possibilità di crescere, c’è sempre da imparare con i più piccoli”.

Con Talevi tiriamo anche le somme della sua prima stagione come trainer del Camerano, senza dimenticare del suo trascorso da calciatore in gialloblu: “Mi ritengo molto soddisfatto, ho ricevuto tanto sia a livello sportivo ma soprattutto morale. Ho ritrovato un ambiente molto buono, che già conoscevo. Non ho trovato particolari problemi di ambientamento, qua sono tutti collaborativi e la dirigenza ci aiuta alla grande. La pandemia mi ha fatto capire quanto mi mancasse il campo, la vita nel calcio e sono contento di essere tornato in pista. Il Camerano è una società seria, credo che abbia ancora dei margini per migliorare ancora”.