Camerano kappao con la Sangiustese: 5-2
SANGIUSTESE: Foronesi, Capparuccia, Natalini, Calamita (18’st Marinangeli), Biondi, Iommi, Carboni, Ulissi, Francia (15’pt Ramadori), Cerbone (24’st Atragene), De Reggi All. Pierantoni.
CAMERANO: Ruspantini, Angelici, Stella (18’st Defendi), Michele Santoni, Tombesi, Polzonetti, Elia Santoni, Bondi, Donzelli, Mattia Santoni (3’st Principi), Giacchetta (33’pt Salvatore). All. Montenovo
ARBITRO: Biagini di Pesaro
RETI: 15’pt Donzelli, 19’pt Biondi, 22’pt e 34’pt (rig.) Cerbone, 3’st Iommi, 22’st Ulissi, 44’st Polzonetti
NOTE: al 33’pt espulso Ruspantini. Ammoniti Stella e Francia.
Il team di mister Luca Montenovo torna a casa sconfitto dal campo della Sangiustese. Eppure i gialloblu avevano iniziato benissimo la partita, trovando il vantaggio al 15′ con un gol fantastico di Donzelli. I padroni di casa però si risollevano e trovano prima il pari su punizione, poi il gol del 2-1 in pochi minuti. Poco dopo il Camerano resta in dieci per l’espulsione dell’estremo difensore Ruspantini, uscito nel tentativo di fermare un attaccante rossoblu lanciato a rete e sul susseguente rigore la Sangiustese firma il 3 a 1.
Nella ripresa la Sangiustese, forte della superiorità numerica, trova modo di allungare ulteriormente con Iommi e Ulissi sino al 5-1. Passivo parzialmente alleggerito da Polzonetti che allo scadere sigla il secondo gol gialloblu al termine di una caparbia azione solitaria.
Ora il Camerano ha già iniziato a preparare la sfida di sabato al Montenovo contro l’altra neopromossa, il Marina. L’obiettivo è quello di rialzarsi subito e centrare i primi punti in campionato.