Calcio Integrato ha bisogno di te: dona il tuo 5×1000 al progetto del Camerano Calcio

Calcio Integrato è l’iniziativa di cui andiamo più fieri, non potrebbe essere altrimenti. E’ il progetto del Camerano Calcio di inserimento di bambini con sindrome di Down nella scuola calcio, un vanto per la società gialloblu ma soprattutto un’idea che nasce per aiutare i ragazzi meno fortunati a potersi divertire.

Perché in fondo lo sport nasce proprio per questo, socializzare, giocare sono solo alcuni aspetti che a volte sottovalutiamo ma che restano di vitale importanza specialmente per i più piccoli. Grazie a Calcio Integrato allarghiamo questa possibilità anche ai bambini Down e, anno dopo anno, sono tante le realtà che ci hanno dato una mano. Sponsor, famiglie, numerose donazioni.

Chiunque, nel suo piccolo, può aiutarci a portare avanti questo meraviglioso progetto. Con un nobile gesto si regalano sorrisi a ragazzi che devono sorridere, sempre.

E’ possibile donare il 5×1000 al progetto Calcio Integrato e per saperne di più sull’iniziativa ecco la nostra brochure informativa (CLICCA QUI).

Questo l’IBAN per chi vorrà sceglierci: IT05G0623002685000030294195

Ringraziamo anticipatamente chi deciderà di dare il suo contributo, a nome di tutta la società Camerano Calcio.