Ripartiamo insieme! Aiuta il Camerano e i suoi progetti con il tuo 5×1000

Vuoi sostenere il Camerano Calcio e tutti i suoi progetti, come ad esempio Calcio Integrato che favorisce l’integrazione di bambini affetti da sindrome di Down nella scuola calcio?

Ora puoi dare un aiuto concreto, destinando il tuo 5×1000 alla nostra società!

Il lockdown imposto dal Coronavirus ha messo tutti a dura prova e ha interrotto bruscamente la nostra stagione, sia per la prima squadra che per tutte le nostre compagini giovanili. Un vero peccato, però vogliamo ripartire più forti di prima. Tutti i componenti della società e dei vari staff tecnici sono carichi più che mai e con determinazione, siamo sicuri che riusciremo a tornare in campo presto, tutti insieme!

Il momento di difficoltà attraversato da tutto il Paese, però, si ripercuoterà anche sulle realtà sportive. E noi non possiamo – e non vogliamo – ridurre i servizi per i nostri giovani del territorio. Vogliamo continuare a regalare loro ogni gioia possibile, perché il calcio è divertimento, passione, inclusione.

E oggi tu puoi aiutare a farci realizzare i sogni dei nostri ragazzi gialloblu. Come? Destinando il tuo 5×1000 al Camerano Calcio! Quest’anno, quando compilerai la dichiarazione dei redditi, ricorda di indicare nell’apposito campo il nostro codice fiscale 00921440426.

Un piccolo gesto per te, un grandissimo aiuto per noi!