Camerano, Simoncelli suona la carica: “Lotteremo fino all’ultimo secondo!”
Estro, esperienza e gol. Avevamo presentato in questo modo Michele Simoncelli, ben due mesi fa. Il suo ottimo impatto ha certamente contribuito al miglioramento dei risultati del Camerano in questo girone di ritorno. E a pochi giorni dal fondamentale successo interno contro il Moie, proprio il centravanti gialloblu suona la carica:
“Abbiamo preparato e affrontato la partita contro il Moie Vallesina nel modo giusto, nonostante la brutta sconfitta nello scontro diretto col Barbara. Siamo partiti molto bene – prosegue Simoncelli – e soprattutto siamo stati bravi a non mollare mentalmente dopo la momentanea rimonta ospite. Abbiamo reagito e portato a casa questi 3 punti”.
E sulle possibilità del Camerano di raggiungere l’obiettivo: “Sono arrivato a dicembre, come tanti altri giocatori. Abbiamo cambiato molto, con l’obiettivo di provare a compiere questa risalita. Ci sono da recuperare 7 punti e finchè la classifica non ci condannerà, lotteremo fino all’ultimo secondo per centrare quest’impresa. Come? Lavorando al meglio in settimana, seguendo sempre le direttive del nostro allenatore”.