Camerano Calcio, mercato in fermento: 9 partenze e 7 nuovi innesti
La società Camerano Calcio, dopo aver già annunciato gli arrivi di Michele Simoncelli, Joaquin Carrion e Matteo Maggi, comunica di aver trovato l’accordo per il trasferimento in maglia gialloblu dei seguenti giocatori: Mattia Santoni (attaccante), Diego Ruspantini (portiere), Michele Magi (difensore) e Jacopo Consolazio (attaccante).
Per Mattia Santoni e Diego Ruspantini due graditissimi ritorni. Entrambi sono stati protagonisti della cavalcata dalla Promozione all’Eccellenza e della conseguente vittoria di Coppa Marche di Eccellenza.
A tutti i nuovi innesti, la società augura e ribadisce il suo più caloroso benvenuto. La speranza è di centrare l’obiettivo prefissato, unendo le forze e battagliando tutti insieme sul campo.
Contestualmente, si salutano e soprattutto si ringraziano per il totale impegno profuso i ragazzi in partenza: Federico Bastianelli, Nicolò Musumeci, Andrea Rosini, Pietro Mossotti, Michele Taddei, Andrea Boccolini, Francesco Trucchia, Lorenzo D’Antonio e Francesco Strologo.
A tutti loro il più grande in bocca al lupo per il loro proseguo sportivo e non.