Il Camerano non molla: una perla di Rossi allo scadere vale l’1-1

Sponsor-home-2019-3 camerano

 

CAMERANO – Si sperava in una scossa totale a livello di risultato, ma un pareggio ottenuto allo scadere è comunque un bel segnale per il Camerano. I ragazzi di Yuri Bugari, complici anche i nuovi innesti, impattano 1-1 contro l’accreditata Osimana.

Un match equilibrato, dove i gialloblu hanno dato il massimo e allo scadere è arrivato il meritato gol del pareggio con una perla di Federico Rossi. La classifica resta comunque deficitaria, ma la rimonta odierna dovrà servire da scintilla per risalire la china.

Passiamo al match. Nella prima frazione regna l’equilibrio: Simoncelli ci prova dalla distanza ma è attento Tomba. Poi, è Mongiello a sfiorare il palo con un bel diagonale. Nella ripresa, sblocca il match Dell’Aquila dal dischetto, in seguito a un disimpegno errato della difesa gialloblu. Reazione locale con Consolazio, solo la traversa ferma la sua strepitosa rovesciata. Allo scadere, quando ormai sembrava tutto perduto, è Federico Rossi a pescare il jolly dal limite dove Tomba non può far nulla.

Bene, ma non benissimo. La strada è quella giusta e ci sarà da lavorare ancora più sodo per migliorare la classifica. C’è ancora tutto un girone di ritorno da disputare, FORZA RAGAZZI!

Tabellino di CAMERANO-OSIMANA 1-1

CAMERANO: Agarbati, Recanatini (80′ Consolazio), Rossi, Piangerelli (30′ Marchionne), Santini, Ferrini, Campione, Tantuccio, Carrion (90′ Fabiani), Simoncelli (87′ Santoni), Maggi (50′ Taddei). All. Bugari.
OSIMANA: Tomba, Farotti, Madonna, Pigini, Ciaramitaro, Bellucci, Pasquini (76′ Montesi), Ristè, Dell’Aquila, Mongiello, Garcia (65′ Ferri). All. Mobili
ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno
RETI: 57′ Dell’Aquila, 90′ Rossi
NOTE: spettatori 150 circa

federico_rossi