Camerano-Vigor Castelfidardo 0-0. Mister Bugari inizia con un pari che dà morale
Pari e patta al Montenovo tra Camerano e Vigor Castelfidardo, nel derby dei grandi ex. L’avventura di mister Yuri Bugari inizia con uno 0-0, risultato frutto di una prestazione accorta e propositiva dei gialloblu, nonostante un campo appesantito dalla pioggia. E ai punti, il sodalizio del patron Giuseppe Giacomelli avrebbe meritato anche qualcosa in più, viste le maggiori conclusioni verso la porta, per provare a conquistare la massima posta in palio. Ma le vittorie arriveranno se questo è lo spirito e la determinazione per risalire la china.
Nel primo tempo situazioni pericolose con Campione e Trucchia, replica fidardense con Donzelli allo scadere. Nella ripresa un doppio tentativo, in due circostanze differenti, di Taddei non produce l’esito sperato. Finisce 0-0, ma da qui si riparte. Con slancio, voglia e consapevolezza di poter emergere da una posizione di classifica poco consona.
Tabellino Camerano-Vigor Castelfidardo 0-0
CAMERANO: Agarbati, Recanatini, Musumeci, Piangerelli (65’ Rosini), Santini, Ferrini, Campione, Marchionne, Taddei (81’ Boccolini), Mossotti (68’ D’Antonio), Trucchia (85’ Domenichetti). All. Bugari.
VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Gambacorta, Perna (55’ Agostinelli), Biondi, Marconi, Santoni, Candidi, Carini, Donzelli, Perogio (80’ Storani), Polzonetti (64’ Stacchiotti). All. Manisera
ARBITRO: Castelli di Ascoli Piceno