Il Camerano mastica amaro: 2-1 in rimonta per il Moie Vallesina

Sponsor-home-2019-3 camerano

 

Nel match valevole per la sesta giornata di Promozione A, il Camerano cade sul campo del Moie Vallesina 2-1. Dopo tre risultati utili consecutivi, arriva una sconfitta che condanna i gialloblu a rimanere momentaneamente al penultimo posto in classifica.

I ragazzi di mister Stefano Fontana passano in vantaggio al 9′ con Boccolini. Due giri di orologio e una prodezza di Api rimette subito il risultato in parità. In un match dove non mancano sicuramente le emozioni, ci prova anche Taddei ma l’estremo difensore locale Perez chiude la saracinesca. Al 55′ il gol vittoria lo firma Togni.

Il campionato è ancora lungo e non c’è neanche il tempo per disperarsi. Testa al prossimo impegno in terra ducale contro l’Urbino.

TABELLINO

MOIE VALLESINA-CAMERANO 2-1

MOIE VALLESINA: Perez, Spinelli (25’st Federici), Candolfi (47’st Menghi), Togni, Balducci, Colombaretti, Borocci, Mosca, Api, Magini, Tarabù (28’st Cimarelli). All. Tiranti.
CAMERANO: Bastianelli, Franzoni, Musumeci, Ferrini (5’st Marchionne), Santini (22’st Trucchia), Rossi, Tantuccio, Campione (20’st Cola), Taddei (29’st D’Antonio), Domenichetti, Boccolini (8’st Mossotti). All. Fontana.
ARBITRO: Racchi di Ancona.
RETI: 9’pt Boccolini, 11’pt Api, 10’st Togni.

ingresso_moie_camerano