Il Camerano a Moie per cercare il primo bottino pieno (sabato, ore 15.30)

Sponsor-home-2019-3 camerano

 

Tanta è la voglia di vincere in casa Camerano. Col passare del tempo, la formazione di Stefano Fontana sta aumentando il proprio livello di gioco. L’amaro in bocca lasciato dal pareggio allo scadere del Barbara di una settimana fa, dovrà essere l’arma in più per cercare di ottenere un risultato positivo in casa del Moie Vallesina. Sabato, nella sesta giornata di Promozione A, i gialloblu faranno infatti visita alla compagine di mister Stefano Tiranti.

La matricola Moie è tutt’altro che un avversario comodo, ma la strada intrapresa è quella giusta. Ora, l’obiettivo è quello di confermare le ultime buone prestazioni per cercare di strappare punti contro ogni avversaria. In questo modo, sarà più semplice risalire la china della classifica.

A dirigere la contesa il fischietto Claudio Racchi di Ancona. Ad assisterlo, Emanuel Luigi Amorello e Simone Giacomucci di Pesaro.

Non resta che aspettare sabato per tornare a veder combattere i gialloblu. Kick off ore 15,30 al Comunale “Pierucci” di Maiolati Spontini.

camerano_esultanza