Un gran gol di Taddei non basta, con la Biagio è 1 a 1
Un tempo per uno, un punto ciascuno. E’ finito 1 a 1 il match ricco di ex fra Camerano e Biagio Nazzaro. I gialloblu probabilmente avrebbero meritato di più per quanto fatto vedere nell’arco della gara. Ma tenuto conto delle occasioni da ambo le parti, è un segno ics che ci può stare.
In avvio una occasione per parte, poi le due svolte: al 22′ Bastianelli è super nel neutralizzare il rigore ad Alessandroni, due minuti dopo Taddei con una conclusione fantastica dal limite porta avanti il Camerano.
Poco dopo i gialloblu mancano di un soffio il raddoppio (palo di Boccolini), poi altre chance su entrambe le sponde. Sino al 30′ della ripresa, quando Alessandroni anticipa tutti e infila all’altezza del primo palo la palla dell’1 a 1.
Nel finale Camerano con orgoglio in avanti a caccia del nuovo vantaggio, ma lo sforzo non basta e al triplice fischio è 1 a 1.
Tabellino CAMERANO-BIAGIO NAZZARO 1-1
CAMERANO: Bastianelli, Franzoni (77′ D’Antonio), Musumeci, Ferrini (65′ Trucchia), Santini. Rossi, Taddei, Tantuccio (38′ Marchionne), Boccolini (67′ Mossotti), Campione, Cola (83′ Domenichetti). All. Fontana
BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Gregorini (71′ Santoni), Stella, Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini, Mazzarini, Alessandroni, Parasecoli (71′ D’Agostino), Pieralisi. All. Malavenda
ARBITRI: Serenellini di Ancona
RETI: 24′ Taddei, 76′ Alessandroni
NOTE: al 22′ Bastianelli para un rigore ad Alessandroni