Coraggio Camerano, puoi farcela! Domani alle 16.30 sfida casalinga decisiva con il San Marco
La partita della verità. La partita della svolta. Quella che vale un’intera stagione. Quella che serve per dare una sterzata convinta al proprio campionato. Sarà un 25 aprile di fuoco per il Camerano, chiamato a vincere nella sfida decisiva casalinga contro il San Marco Servigliano Lorese.
Gara in programma domani alle 16.30 al Montenovo, con i gialloblu determinati nel fare bottino pieno per tentare la risalita in classifica. Ora o mai più. Ci vuole un successo per accorciare il lotto playout e giocarsi fino all’ultimo le carte per uscirne. Non sarà una missione semplice. Ma questa è una squadra che ci ha abituati anche a prove eccellenti e soprattutto di poter battagliare alla pari a qualunque avversario. E’ il momento di tirar fuori cuore, orgoglio e carattere. Perché un’affermazione in questo terzultimo turno di campionato appare cosa fondamentale.
Insieme, unito, coeso, il Camerano può farcela. Ma servirà anche il contributo del pubblico in un momento così importante. L’appuntamento è fissato: domani alle 16.30, tutti al Montenovo per Camerano-San Marco S. Lorese. Fischietto designato per il match Pragliola di Avellino, assistito da Traini di Ascoli Piceno e Allievi di San Benedetto del Tronto.