Giornata davvero iellata, Camerano ko 2 a 1 ad Urbania
URBANIA – Descrivere la sconfitta odierna è dura, durissima. Il Camerano è sceso in campo con grande piglio, ha disputato una gara di altissimo livello. Ha creato tante occasioni, ma ha sprecato davvero troppo. E un’Urbania cinica al punto giusto ha castigato i gialloblu, andando a vincere 2 a 1.
Basti dire che il Camerano sullo 0 a 0 ha avuto due rigori a propria disposizione, ma in entrambi i casi uno sfortunato Alessandroni non ha trovato la via della rete con Stafoggia che in entrambi i casi si è superato e ha ribattuto le sue conclusioni.
Nonostante la doppia mazzata, i gialloblu hanno continuato a premere e Filippo Papa, ancora lui, ha trovato il gol che ha portato meritatamente in vantaggio il Camerano.
Nella ripresa ecco il film che non ti aspetti: alla prime due vere conclusioni locali, Pagliardini e Cantucci firma il 2 a 1. L’Urbania resta anche in dieci (espulso Bozzi), ma che è una giornata decisamente iellata per il Camerano lo confermano anche due legni colpiti dai gialloblu.
Prestazione ottima, risultato negativo, sconfitta dura da digerire e da raccontare.