L’intervista di Fabio Tombesi al Corriere Adriatico, prima della sfida col Porto D’Ascoli: “Siamo carichi e determinati”
Oggi, sul Corriere Adriatico, è uscita l’intervista a Fabio Tombesi, vice allenatore del Camerano. Oltre a presentare il turno di domenica prossima alle 15 contro il Porto D’Ascoli, egli ha parlato della situazione gialloblu e di come la squadra sia determinata e motivata nel risalire la china della graduatoria per recuperare i punti persi domenica all’ultimo istante a Chiaravalle.
In questa stagione, spesso Montenovo non ha potuto schierare tutti gli effettivi, complici svariati infortuni. Pian piano tuttavia il Camerano sta recuperando al completo i giocatori e, a detta di Tombesi, la squadra continuando a giocare in questo modo potrà uscire dall’attuale situazione. A cominciare dalla sfida contro il Porto D’Ascoli che il Camerano ha preparato bene in settimana, lavorando duramente e con grande concentrazione per non lasciare nulla al caso contro un cliente scomodo come i rivieraschi.
Si gioca ad Osimo Stazione, allo stadio Bernacchia, alle ore 15. Dirige Pazzarelli di Macerata, coadiuvato da Galieni di Ascoli Piceno e Pagliari di Fermo. Venite a tifarci e a sostenere i colori gialloblu in un momento così importante!