Domenica arriva la capolista: credici Camerano!

DSC_0255

 

Reduce dall’ottimo pari sul campo del Montefano, il Camerano di Luca Montenovo è pronto per un’altra avvincente partita. Domenica alle 14.30 sul neutro di Osimo Stazione arriva infatti la capolista Fabriano Cerreto, per una sfida che si preannuncia molto emozionante.

La primatista di Eccellenza fa paura e mister Tasso può contare su un organico davvero importante: i biancorossoneri sono stati capaci di stagliarsi da alcune settimane al primo posto della graduatoria, con +4 di vantaggio dalle inseguitrici Tolentino e Porto Sant’Elpidio. I gialloblu locali però sono determinati nel trovare continuità di rendimento e risultati per lottare verso l’obiettivo principale del 2019: riemergere alla svelta dalle paludi della bassa classifica. E il Camerano ha tutte le carte in regola per farlo, battagliando ad armi pari anche contro la prima della classe.

Il kick off di Camerano-Fabriano Cerreto è previsto domenica alle 14.30. Fischietto del match Rodigari di Bergamo, assistenti Donati e Grieco di Macerata.