Remuntada Camerano! Biondi e Taddei stendono il Porto Sant’Elpidio
Osimo Stazione
Grande rimonta del Camerano, che prima va sotto, poi pareggia con Biondi e infine proprio al 90′ trova il gol della vittoria grazie a Michele Taddei, da poco rientrato in maglia gialloblu grazie alla finestra invernale del mercato.
La sua rete in zona Cesarini regala così un Natale sereno al Camerano, che batte 2 a 1 il Porto Sant’Elpidio al termine di una gara in cui la squadra di Luca Montenovo ha avuto il grande merito di crederci dall’inizio alla fine, contro un avversario forte e che era anche andato in vantaggio per primo.
Dopo un buon avvio di gara infatti, alla prima vera opportunità il Camerano va sotto per la rete realizzata da Cuccù al 25′. I gialloblu non ci stanno e dopo 9 minuti pareggiano grazie al tiro vincente di Biondi che manda le squadre al riposo in parità, sull’1 a 1.
Nella ripresa il Camerano spinge forte e crea un paio di occasioni, mentre l’undici di Mengo si rende pericoloso una volta con Adami. Poco oltre la mezz’ora del secondo tempo entra in campo Michele Taddei e in pochi attimi scatena il finimondo. Prima sforna un assist prezioso per il colpo di testa di Fermani, parato dal portiere avversario. Poi colpisce un palo clamoroso. Alla fine, a pochissimi secondi dallo scadere del tempo regolamentare trova la conclusione buona che gonfia la rete e fa letteralmente impazzire di gioia tutta la squadra.
Nel recupero il Camerano difende il risultato e al triplice fischio festeggia un successo importantissimo. Una vittoria che regala un sereno Natale, aspettando il recupero contro il Marina, di nuovo in casa, fissato per domenica 30 dicembre alle ore 14.30 sempre al “Bernacchia” di Osimo Stazione. Sarà l’ultima partita del 2018, un anno da chiudere al meglio con la partita contro la squadra dell’ex Malavenda.
Nell’attesa… BUON NATALE A TUTTI I TIFOSI GIALLOBLU!
Tabellino CAMERANO-PORTO SANT’ELPIDIO 2-1
CAMERANO: Lombardi, Stella, Musumeci, Fermani, Ortolani, Lapi, Trucchia (46′ st’ Simonetti), Moretti, Alessandroni (34′ st Taddei), Biondi, Papa (16′ st Donzelli). All. Montenovo
PORTO SANT’ELPIDIO: Gagliardini, Frinconi, Stortini, Nicolosi, Marozzi, Monserrat, Marziali (34′ st’ Zira), Palladini, Adami (34′ st Panichelli), Cuccù, Ruzzier (21′ st Ceijas). All. Mengo
ARBITRO: Poto di Mestre
RETI: 25′ pt Cuccù, 34′ pt Biondi, 45′ st Taddei