Monticelli-Camerano 0-0, un punto per ripartire

Un femroimmagine di Monticelli-Camerano (dal video di Monticelli Time)

Un fermoimmagine di Monticelli-Camerano (dal video di Monticelli Time)

 

Non è arrivato il massimo della posta, ma tenuto conto della situazione di emergenza o quasi, legata alle assenze e alla condizione precaria di alcuni giocatori al rientro, lo 0 a 0  maturato al termine della sfida col Monticelli va visto come un bicchiere mezzo pieno.

Certo, si inseguiva una vittoria per rilanciarsi dopo i recenti risultati negativi. E infatti la prestazione, la reazione c’è stata. Non è arrivato il gol, ma è stato anche evitato di subirne contro un Monticelli che pure ha avuto le sue chance per farlo.

Insomma: si è dimostrata voglia di fare, spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia. Quello che la società aveva invocato a gran voce dopo il deludente kappao casalingo con la Pergolese della settimana scorsa. La strada verso la risalita è ancora lunga, ma è comunque un primo segnale, un primo passo.

Ora mente rivolta al prossimo impegno casalingo: domenica, di nuovo al “Bernacchia” di Osimo Stazione, il Camerano ospiterà il Portorecanati. Due squadre in cerca di vittoria e punti. Una sfida che i gialloblu, siamo certi, faranno di tutto per far propria.

 

Tabellino MONTICELLI-CAMERANO 0-0 

MONTICELLI: Melillo, Aliffi, Tazi (80′ Suwareh), Sale (23′ Bellamacina), Vallorani, Mechetti, Bruni, Cesca (85′ Capriotti), Mastrojanni, Del Giglio, Gesuè. All. Zaini

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Simonetti, Fermani (56′ D’Antonio), Stella, Lapi, Trucchia (85′ Andreucci), Strano, Alessandroni, Biondi, E. Moretti. All. Montenovo

ARBITRO: Filippo Pazzarelli della sezione di Macerata

NOTE: spettatori 150 circa