Camerano, fuori l’orgoglio!

Logo Camerano

La sconfitta interna con la Pergolese di domenica ha scatenato la preoccupazione della società gialloblu. A parlare dopo il match è stato il Direttore Sportivo Domenico Idà che ha sottolineato la prestazione sottotono e la scarsa reazione dopo il gol subito, poi costato il kappao. Ma più in generale è tutta la società ad aver mal digerito la partita di domenica.

Nel conteggio totale il Camerano sin qui in campionato ha raccolto una sola vittoria, a fronte di tre sconfitte e quattro pareggi. E’ presto per tirare le somme. Ma è chiaro che urge una inversione di tendenza, soprattutto sul piano della “tigna”, della “fame”, della voglia di dimostrare che il valore di questa squadra è superiore a quanto visto in questi primi due mesi.

Si invoca una reazione, uno scatto d’orgoglio. Perché i mezzi per vincere le partite ci sono tutti. E le assenze o situazioni sfortunate non possono essere un alibi, se si vuole fare una riflessione seria. Leggere la formazione del Camerano e vedere che questo gruppo di giocatori fa fatica a imporsi su avversari alla sua portata fa anche arrabbiare.

La società non fa mancare nulla ai suoi calciatori. E allora società e sostenitori del Camerano urlano a gran voce: forza ragazzi, fuori… l’orgoglio! Col punto esclamativo.