Il pensiero di mister Montenovo: “Avanti con determinazione e serenità”
“Abbiamo fatto tutto noi. Nel primo tempo un buon impatto. Pur andando sotto, siamo rimasti bene in partita. Ottima è stata invece la reazione nella seconda frazione che ci ha portato sul 2-1. Poi, complice anche la sfortuna, abbiamo incassato il pari. Ma come dico sempre la fortuna dobbiamo crearla con la mentalità e dobbiamo essere bravi a portare gli episodi a nostro favore”. Questo il commento nel post gara di Camerano-Urbania, terminata 2-2, del tecnico gialloblu Luca Montenovo.
Il mister ha evidenziato che pur commettendo qualche leggerezza, ha visto complessivamente una squadra in salute: “Sono contento della reazione che abbiamo avuto, certo che le situazioni vanno lette meglio – ammette Montenovo -. Abbiamo affrontato una buona squadra, giovane, quindi sono soddisfatto, ma dobbiamo dare di più, lavorando duro per crescere”.
“Stiamo uscendo da un periodo non proprio semplicissimo, con molti infortuni – conclude Luca Montenovo -. Ma devo complimentarmi con i giocatori perché hanno tenuto compatto il gruppo e i risultati in campo si stanno vedendo. Affronteremo le prossime partite con più determinazione e serenità”.
La lunga trasferta di Fossombrone è il prossimo appuntamento per il Camerano. Kick off domenica alle ore 15.30.