Il Camerano fa e disfa: con l’Urbania finisce 2 a 2

Strano

 

Per come si era messa all’inizio, si potrebbe anche sorridere. Ma per la prestazione esibita e per quanto fatto per lunghi tratti, il Camerano oggi voleva uscire dal campo con i 3 punti. E invece deve accontentarsi del pareggio. Merito e colpa propria. Ovvero: merito per aver saputo rimontare e ribaltare l’iniziale svantaggio, ma anche mea culpa per i due gol praticamente regalati agli ospiti su due incertezze difensive.

Dopo un avvio vivace da ambo le parti, Ortolani sbaglia, Bozzi ne approfitta e sigla lo 0 a 1. Lo stesso Ortolani però si rifà alla grande in avvio di ripresa deviando un bel cross di Biondi in fondo al sacco e firmando così l’1 a 1. Quindi ci pensa Alessandroni a metà ripresa a trovare la rete del sorpasso. Quando tutto fa pensare al successo, una indecisione fra Lombardi e Stella regala palla a Cantucci che fa 2 a 2. E finisce così, con i gialloblu che si mordono le mani per quella che somiglia molto ad una vittoria lasciata per strada.

 

Tabellino CAMERANO-URBANIA 2-2

CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti (75′ Recanatini), Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, Alessandroni, Biondi, Marchionne (60′ Fermani). All. Luca Montenovo

URBANIA: Ducci, Renghi, Barzotti, Rebiscini (79′ Rossi), Temellini, Giovannelli (70′ Ottaviani), Corsini (60′ Bicchiarelli), Cusimano, Fraternali, Bozzi, Cantucci. All. Gianluca Fenucci.

RETI: 25′ Bozzi, 48′ Ortolani, 61′ Alessandroni, 78′ Cantucci

ARBITRO: Esposito della sezione di Ercolano