“Buon pari a Porto d’Ascoli. Il gruppo c’è e risponde bene”, parola di Luca Montenovo
Si dice soddisfatto Luca Montenovo dopo la gara con il Porto d’Ascoli. Il suo Camerano ha impattato al “Ciarrocchi” 0-0, ottenendo un punto che dà continuità al percorso di crescita del Camerano. “Le premesse erano difficili, visto che affrontavamo una squadra forte e reduce da due sconfitte, determinata nel muovere la classifica – ha ammesso Luca Montenovo -. Ho visto tuttavia un Camerano battagliero, che ha fatto quadrato davanti alle difficoltà e nonostante qualche defezione e qualche acciaccato (Sampaolesi ed Ortolani, in campo 90 minuti non in perfette condizioni, ndr), abbiamo ottenuto un bel punto”.
“Donzelli? Non lo abbiamo voluto rischiare per via di un problema muscolare e la sua assenza si è fatta sentire – ha continuato Montenovo -. Eppure la squadra ha reagito bene, soffrendo nella prima parte, ma venendo fuori molto bene alla distanza. Sono soddisfatto di questo gruppo, ma non dobbiamo accontentarci, bensì dare sempre di più”.
Intanto mercoledì 26, alle 15.30, il Camerano giocherà in casa contro il Portorecanati per il secondo turno di Coppa Italia. Dopo il kappao all’esordio contro il Montefano, per gli uomini di Luca Montenovo c’è bisogno di un successo per proseguire l’avventura nella manifestazione.