Il Camerano torna da Porto D’Ascoli con un pari ad occhiale
Il Camerano torna da Porto D’Ascoli con un pareggio tutto sommato buono. Reti inviolate sul campo degli ascolani, al termine di una sfida in cui le occasioni – poche – si sono equamente distribuite.
Un paio di conclusioni pericolose da parte dei locali e un paio di buone chance per i gialloblu di Luca Montenovo, scesi in campo senza capitan Donzelli, alle prese con una infiammazione al piede.
“Torniamo a casa con un buon pareggio – dice Luca Montenovo a fine gara – contro un avversario valido e su un campo difficile. I ragazzi hanno disputato una prova accorta, concedendo poco agli avversari. In attacco si è ben comportato D’Antonio, chiamato a sostituire Donzelli out per infortunio. Nel complesso sono soddisfatto”.
E’ un pari che da continuità alla vittoria con la Biagio di sette giorni fa e che ora proietta il Camerano, con 4 punti raccolti in 3 gare, verso la prossima sfida interna con l’Urbania.
Tabellino PORTO D’ASCOLI – CAMERANO 0-0
PORTO D’ASCOLI: Di Nardo, Tassotti, Trawally, Gabrielli, Manoni, Sensi, Leopardi (88′ Leopardi), Schiavi, Khabasele (70′ D’Alò), Liberati (75′ Granito), Gagliardi (60′ Alighieri). All. Alfonsi
CAMERANO: Lombardi, Sampaolesi, Stella, Simonetti (55′ Recanatini), Ortolani, Lapi, Trucchia, Strano, D’Antonio (55′ Fermani, 80′ Giulietti), Biondi, Alessandroni. All. Montenovo
ARBITRO: Vai della sezione di Jesi
NOTE: 250 spettatori circa