“Nonostante gli infortunati, cercheremo il riscatto contro la Biagio”, parola di Luca Montenovo
Il Camerano Calcio ha grande voglia di riscatto dopo il kappao 2-0 della scorsa settimana, in casa del Fabriano Cerreto. Al cospetto di una compagine con ambizioni d’alta classifica, i gialloblu non hanno sfigurato anche considerando le innumerevoli assenze cui ha dovuto far fronte Luca Montenovo. Basti pensare all’impiego degli under: a Fabriano, il Camerano ha schierato dall’inizio tre fuoriquota (uno in più del dovuto) ed ha concluso la gara con due ’99, un 2001 e un 2002.
Tuttavia, per un’immediata rivincita, ecco arrivare per il Camerano l’impegno “casalingo” contro la Biagio Nazzaro. Vista l’indisponibità dello stadio Montenovo – per via dei lavori di rifacimento dell’impianto -, la gara si disputerà al Comunale “Salvo d’Acquisto” di Loreto. Sempre alle 15.30, sempre sabato prossimo.
Sulla scia di questo il trainer cameranese Luca Montenovo dice: “Purtroppo non riusciremo a recuperare tutti gli infortunati. Ma non per questo non daremo battaglia. Siamo pronti e motivati a cercare un pronto riscatto contro la Biagio, che è un avversario ostico e organizzato. Non sarà semplice, di sicuro noi ce la metteremo tutta per fare il risultato”.