Il Camerano si ritrova a cena prima della Coppa. Cambia il giorno della partita: si gioca sabato sempre alle 16

Camerano a cena dalla famiglia Donzelli

Il Camerano Calcio si è ritrovato ieri sera (mercoledì) a cena, presso la tenuta della famiglia del neocapitano Elia Donzelli, per festeggiare il compleanno del direttore sportivo Domenico Idà. Un piacevole momento conviviale per brindare all’imminente inizio di stagione.

Dapprima aveva avuto luogo l’ultimo test match amichevole contro i cugini della Real Cameranese, terminato 4-0 in favore dell’undici di Montenovo grazie alla doppietta di Marchionne e le reti di Donzelli e Alessandroni. Una gara probante per giungere al meglio al primo impegno ufficiale della stagione contro il Montefano del prossimo weekend.

Come appreso però dal comunicato 14 del C.R. Marche, uscito nel tardo pomeriggio di ieri, è cambiato il giorno della partita di Coppa. Si giocherà sabato 1 settembre, tra due giorni, e non più domenica, con orario confermato alle 16. Coppa Italia che in casa Camerano è una competizione piuttosto sentita; per questo la squadra vuol partire con il piede giusto, a partire dalla manifestazione che li ha visti trionfare nella passata stagione: “Dobbiamo fare bene – ha raccontato Donzelli al Corriere Adriatico -, partire con il piede giusto è importante specie nella Coppa a cui teniamo particolarmente. Non sarà semplice perché dopo i carichi di lavoro della preparazione, la condizione fisica non è ancora ottimale. Ma siamo pronti e motivati per affrontare l’impegno con il Montefano, che seppur sia una squadra neopromossa in Eccellenza, ci renderà la vita difficile”.

L’appuntamento è dunque fissato per sabato alle ore 16 per il gran debutto del Camerano in trasferta a Montefano.