Il Camerano pesca Montefano e Portorecanati nel girone di Coppa. Oggi alle 18 test match con la Recanatese Juniores (Campione d’Italia)

Coppa-Italia-Dilettanti-660x300-660x300
Con il comunicato n°10, uscito nella giornata di ieri (21.08.2018), il Comitato Regionale ha reso nota la composizione dei giorni della Coppa Italia di Eccellenza Marche. Il Camerano, detentore del titolo vinto lo scorso anno in finale con il Porto d’Ascoli (2-0), comincerà la sua avventura dal triangolare con Montefano e Portorecanati.

I ragazzi di Luca Montenovo si troveranno davanti due squadre neopromosse in Eccellenza ma con tante ambizioni di far bene nella prossima annata, a cominciare proprio dalla Coppa. Coppa che, in casa gialloblu, è sempre una competizione piuttosto sentita e nella quale il Camerano vuole ripetersi e provare ad arrivare più lontano possibile.

Da sorteggio, Donzelli e compagni disputeranno la prima gara in trasferta in casa del Montefano domenica 2 settembre alle ore 16 (ora ufficiale). Attenderà alla finestra il Portorecanati, che invece sarà in campo nella giornata di mercoledì 26 settembre (ore 15) contro la perdente della prima sfida, o, in caso di pareggio, contro la squadra che ha disputato il primo turno in casa (Montefano). Prevista invece per mercoledì 10 ottobre la terza tornata di gare. Camerano, Montefano e Portorecanati comporranno il girone 4. Supera il turno soltanto la formazione vincitrice del triangolare.

Nel frattempo, prima dell’inizio delle competizioni ufficiali stagionali, il Camerano sarà impegnato oggi pomeriggio alle 18 in amichevole contro la formazione Juniores della Recanatese. Un altro importante test per i gialloblu contro i baby Campioni d’Italia nella passata stagione. Poi, sabato prossimo (25 agosto), la truppa Montenovo sarà di scena a Moie contro il Moie Vallesina.