Buone indicazioni dal triangolare di Potenza Picena. Idà: “Continuiamo a lavorare”
Segnali importanti per Luca Montenovo dal Memorial Dario Castagna di Potenza Picena. Il Camerano è in crescita e pian piano sta creando la giusta amalgama per arrivare al top della forma all’inizio del campionato. Nonostante il kappao 2-1 con l’Osimana (rete di Francesco Trucchia per i gialloblu) e il pari a reti inviolate con i padroni di casa del Potenza Picena, la rosa di Montenovo ha messo in mostra delle buone qualità ed individualità, ma i carichi di lavoro si stanno facendo sentire.
Dal quartiere generale gialloblu trapela comunque ottimismo. Queste le parole del direttore sportivo Domenico Idà: “Il triangolare è andato bene. Seppure il risultato dica di una sconfitta e un pareggio è stato un buon test per verificare lo stato di alcuni giocatori, non il valore che già conosciamo. Purtroppo in precampionato abbiamo avuto alcuni problemi con alcuni ragazzi che tra lavoro ed infortuni sono stati poco con il gruppo. Da oggi pomeriggio finalmente si riparte tutti insieme”.
Una parola positiva il diesse la riserva agli under della squadra: “Benissimo i giovani – aggiunde Domenico Idà -. Penso potranno essere la vera sorpresa di questa squadra. Loro devono dimostrare come stanno facendo di lavorare sodo e si toglieranno delle belle soddisfazioni”.
Come detto, Donzelli e compagni torneranno al lavoro oggi pomeriggio alle 18 al Montenovo per preparare al meglio l’inizio, ormai imminente, della stagione. Nel frattempo il direttore sportivo Idà indica la strada: “Continuiamo a lavorare duro. Il Camerano è una squadra che per come ha impostato la preparazione inizierà a vedere i primi frutti all’inizio del campionato e sono certo che saremo lì a giocarci le posizioni di vertice”.