Camerano, Lorenzo Alessandroni è un nuovo giocatore gialloblu
Lorenzo Alessandroni è un nuovo giocatore del Camerano. Attaccante dal grande fiuto del gol, 24 anni, arriva dall’Fc Vigor Senigallia e ha segnato 11 reti in Promozione. In passato ha giocato con Biagio Nazzaro, Jesina e Castelfidardo, ma vanta anche molte presenze con la Primavera del Parma e sempre in D con il Piacenza.
Dopo le conferme del portiere Lombardi e del difensore Lapi, si aggiunge un nuovo tassello. Un colpo del neo direttore sportivo Domenico Idà che nelle settimane scorse ha preso il posto di Massimiliano Trozzi, il quale resta comunque un perno fondamentale della società, ma con altre vesti. «Vorrei ringraziare Massimiliano per quello che ha fatto in questi due anni – dice il tecnico del Camerano Luca Montenovo -. Ora al suo fianco c’è Idà e stanno collaborando per realizzare la squadra. Noi dello staff tecnico abbiamo dato delle linee guida considerando che veniamo da una stagione più che positiva. Abbiamo vinto la Coppa, ma in campionato dovevamo fare qualcosa in più e stiamo studiando quali tasselli aggiungere. Ripartiremo da questa struttura, aggiungendo però due o tre elementi di spessore. Vogliamo migliorare e chi rimane, deve avere la motivazione giusta».
Montenovo non vuole ancora parlare di obiettivi, anche perché si è appena conclusa una stagione intensa a Camerano. Ora un po’ di relax e poi, intorno a metà luglio, la presentazione ufficiale della rosa presso i main sponsor Bontempi Casa e Menghi Shoes. «Cercherò di allenare e motivare la squadra il più possibile conclude il tecnico. Stiamo continuando a lavorare sullo svecchiamento della rosa perché l’obiettivo è quello di mettere in squadra più giocatori possibili del nostro vivaio. Sono contento di lavorare ancora con questo staff con cui mi sono tolto molte soddisfazioni, un gruppo di colleghi seri e preparati che hanno sposato la causa Camerano».
(Articolo tratto dal Corriere Adriatico del 2 giugno 2018)