«Arbitro, non è rigore». Bel gesto di Fermani poi “premiato” con due gol
Un’altra bella storia che passa dal mondo delle giovanili gialloblu e stavolta il protagonista è il giovane talento della Juniores Nicholas Fermani.
Nell’ultimo turno si è giocato il big match di alta classifica Camerano-Chiesanuova (rispettivamente seconda e prima nel girone B del campionato Juniores regionale). Sul risultato di 0-0, Fermani è caduto in area e l’arbitro ha indicato il dischetto decretando il calcio di rigore. Fermani però si è rialzato e ha ammesso di non essere stato toccato da alcun avversario, facendo quindi cambiare idea all’arbitro che ha assegnato la rimessa dal fondo. Un bel gesto che dimostra i grandi valori del ragazzo, ma anche quelli impartiti dal settore giovanile cameranese.
Il destino ha poi voluto che Fermani segnasse anche una doppietta nel 3-0 finale, la giusta “ricompensa” per il bel gesto apprezzato anche dalla dirigenza del Chiesanuova, rimasta piacevolmente colpita dall’accaduto.
Applausi per Fermani ma anche per la squadra, ora a -6 dalla capolista Chiesanuova a 6 gare dal termine della regular season.