Aria di big match per i gialloblu: domani alle 16 Montegiorgio-Camerano
Archiviata la parentesi del Torneo delle Regioni, per il quale il Camerano ha messo in vetrina i propri talenti marchigiani Bellucci e Moretti, la truppa di Luca Montenovo si prepara al big match di domani. Alle ore 16 infatti andrà in scena il confronto con il Montegiorgio.
La squadra di Paci (47 punti) è alla ricerca di punti utili per allungare sul Porto d’Ascoli – che ha già giocato e battuto 3-0 la Pergolese -, balzato al primo posto e allungare sull’Atletico Gallo (sempre a -2 dalla battistrada). Gli stessi tre punti che cerca anche il Camerano (30) per allontanare la zona calda della classifica, seppur fare risultato in casa della corazzata Montegiorgio non sarà affare proprio semplicissimo. Ma bisogna crederci per dare un segnale importante al campionato, dimostrando che i gialloblu ci sono e sono pronti a battagliare alla pari contro qualunque avversario, da qui a fine.
Appuntamento domani alle 16 per Montegiorgio-Camerano. Arbitra Alice Gagliardi di San Benedetto del Tronto, assistenti Tamburini di Pesaro e Caporaletti di Macerata.