Luca Montenovo analizza la gara di Fossombrone: “Buona prova, avanti così”

DSC_6984
Nel post gara di Forsempronese-Camerano, il tecnico gialloblu Luca Montenovo è parso soddisfatto per la prova dei propri ragazzi. L’1-1 di Fossombrone ha fatto guardare il bicchiere mezzo pieno al trainer dorico, nonostante il Camerano abbia dovuto affrontare tale partita con qualche assenza. E un gol incassato ad inizio del match. Questo il suo commento: “Peccato per aver preso la rete dopo appena cinque minuti – ha spiegato mister Montenovo -. Con più attenzione potevamo leggere meglio la situazione ed evitarlo. Peccato davvero, perchè poi abbiamo fatto una grossa prestazione. Non ci siamo mai allungati, abbiamo tenuto bene le distanze, la palla è circolata bene”.

Fino al gol del pareggio di testa di Bellucci, che ha riaperto la partita e spostato l’inerzia verso il Camerano che avrebbe potuto anche vincerla. “Tutto sommato il pareggio ci dà rammarico. Basti pensare alle occasioni di Taddei e Defendi nel finale con cui potevamo portare a casa i tre punti”.

E sul momento dei gialloblu? “E’ un momento che dobbiamo soffrire. Venivamo da due sconfitte, era importante muovere la classifica. Senza Donzelli, perdendo Polzonetti dopo pochi minuti di partita e con qualche under fuori non era semplice, per questo bene così. Avanti su questa strada”.

Prossimo appuntamento per il Camerano, sabato in casa alle ore 15, contro il Grottammare.