Si avvicina il grande appuntamento: sabato a Recanati il Camerano si gioca la Coppa d’Eccellenza
E’ ufficialmente partito il countodown per la finale di Coppa Italia di Eccellenza delle Marche. L’appuntamento ormai noto a tutti: sabato alle 14.30 allo stadio Tubaldi di Recanati dove a contendersi l’ambito trofeo ci saranno Camerano e Porto D’Ascoli.
Per il Camerano si tratta di un appuntamento con la storia. Nel secondo anno di Eccellenza, i gialloblu sono stati capaci di arrivare sino all’atto conclusivo e ora faranno di tutto per contenderlo e portarlo a casa al cospetto del forte Porto D’Ascoli. La classifica attuale vorrebbe che la squadra di Luca Montenovo parte con i sfavori del pronostico, dati i 19 punti del Camerano contro i 24 del Porto D’Ascoli, ma siamo sicuri che sarà così?
Sarà una sfida secca, con supplementari e poi rigori in caso di parità. Un match in cui può accadere di tutto, in un senso o nell’altro. Serviranno sangue freddo e grande voglia di vincerla. Magari anche col supporto del pubblico che da parte del Camerano non mancherà sicuramente.
La società infatti ha dato vita ad una bellissima iniziativa: ha noleggiato un pullman con cui porterà allo stadio tanti tesserati del proprio settore giovanile, che potranno salire e partire per la vicina Recanati ad una condizione: dovranno essere tutti rigorosamente vestiti di gialloblu. Per trasmettere calore e coraggio al Camerano che in campo sogna di conquistare una storica Coppa d’Eccellenza e poi volare alle fase nazionali.
Appuntamento con la storia dunque: sabato alle 14.30 allo stadio Tubaldi di Recanati.