CAMERANO-PORTO SANT’ELPIDIO 1-0
CAMERANO: Lombardi, Bellucci, Stella, Lapi, Savini (38’st Principi), Polzonetti, Angelici, Polenta, Donzelli, Biondi (48’st Santini), Taddei (12’st Pericolo). All. Montenovo.
PORTO SANT’ELPIDIO: Melillo, Islami, Stortini, Marconi (7’st Galli), Nicolosi, Mengo, Marozzi (27’st Chiappini), Ionni, Cingolani (37’st Ribichini), Cuccù, Giacomozzi (17’st Belletti). All. Cuccù.
ARBITRO: Gagliardi di San Benedetto
RETE: 44’ Donzelli
Un gol di Donzelli allo scadere del primo tempo regala un’altra gioia al Camerano. Si chiude col sorriso il girone d’andata dei gialloblu che al Montenovo mandano al tappeto il Porto Sant’Elpidio conquistando 3 punti importantissimi per morale e classifica.
Tra le occasioni più interessanti del match la punizione di Biondi al 7’ respinta da Melillo e al 39’ bella combinazione Biondi-Stella con conclusione di Taddei, ma Melillo non si fa sorprendere. Poco dopo ci prova Cuccù ma la conclusione finisce abbondantemente a lato. Al 44’ si sblocca, Polzonetti entra in area, palla a Donzelli che da centro area insacca alla destra di Melillo. Nella ripresa pochi assalti degli ospiti e qualche incursione del Camerano, ma il risultato non cambia.
Ora si festeggia, ma la testa è già alla finale di coppa di sabato 23 dicembre contro il Porto d’Ascoli a Recanati.