Il Camerano cerca l’ultimo acuto prima della sosta e… della Finale di Coppa Italia
Ultimo impegno casalingo prima della sosta natalizia per il Camerano di Luca Montenovo. Domani i gialloblu ricevono a domicilio la visita del Porto S.Elpidio, con calcio d’inizio alle ore 14.30.
Una sfida fondamentale per Donzelli e soci che, dopo l’affermazione sulla Biagio Nazzaro per 2-1, vanno a caccia di un ultimo acuto. Di fronte troveranno una squadra che occupa il terzultimo posto a quota 12 punti, ma che nel corso del campionato ha dato filo da torcere a chiunque – vedi la vittoria per 1-0 dello scorso weekend sull’accreditato Atletico Alma -. Certo è che per il Camerano è un’occasione d’oro per allontare la bassa classifica e accorciare verso i playoff distanti solo 8 punti.
Poi il campionato si prenderà una pausa per la tradizionale sosta natalizia. Quindi, la prossima settimana, arriverà il grande, grandissimo, impegno per la formazione cameranese: la finale di Coppa Italia d’Eccellenza contro il Porto d’Ascoli. L’appuntamento, già noto da tempo, è allo stadio Tubaldi di Recanati (sabato 23 dicembre alle ore 14.30). Data l’importanza dell’evento la società gialloblu metterà a disposizione dei tecnici, dirigenti e allenatori un pulmann gratuito per raggiungere lo stadio. Tutte le informazioni utili le trovate nella seguente locandina.
Prima però bisogna pensare al Porto S.Elpidio. Tutti al Montenovo, domani ore 14.30! Sono in arrivo due sfide che possono far svoltare la stagione del Camerano. E c’è bisogno anche del contributo del pubblico. Forza ragazzi, forza gialloblu!