Camerano naufraga a Porto D’Ascoli
PORTO D’ASCOLI – Troppo brutto per essere vero il Camerano sceso in campo e schiantato dai padroni di casa per 5 a 0. Un gol all’8’minuto su rigore sblocca la situazione e Rosa tre minuti dopo raddoppia approfittando di una difesa troppo molle nell’occasione. Donzelli – al rientro da titolare dopo l’infortunio che ne ha condizionato la presenza nelle ultime settimane – prova un paio di volte a riaprire il match senza fortuna, ma è troppo poco come reazione. I locali proprio allo scadere della prima frazione siglano anche il tris e per i gialloblu è notte fonda, che diventa buio pesto con le due reti subite nella ripresa per il 5 a 0 finale.
Dopo la prestazione positiva, seppur condita dalla sconfitta (immeritata) di sabato scorso in casa con il Montegiorgio capolista, stavolta il Camerano ha lasciato cattiveria e voglia di lottare a casa. E questo nel campionato di Eccellenza non va mai bene, figuriamoci in trasferta sul campo di una squadra forte come il Porto D’Ascoli.
Serve una immediata reazione perché è stato un Camerano davvero troppo brutto per essere vero.
Tabellino PORTO D’ASCOLI-CAMERANO 5-0
PORTO D’ASCOLI (4-4-2): Di Nardo; Leopardi, Ciotti, Sensi, Trawally; Antonelli (41′pt Pizi), Gabrielli, Schiavi (22’st Rossi), Renzi (32’st Rossetti); Rosa (16’st Bucchi), Minnozzi. A disp. Verissimo, Mazzagufo, Gagliardi. All. Alfonsi.
CAMERANO (4-2-3-1) Lombardi; Bellucci, Santoni Michele, Santini, Angelici (26’st Marchionne); Polzonetti, Polenta (11’st Biondi); Santoni Mattia (34’st Defendi), Principi (44’st Trucchia), Stella; Donzelli (35’st Taddei). A disp. Bastianelli, Savini. All. Brinoni (Montenovo squalificato).
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
RETI: 7′ rig e 47′pt Minnozzi, 11′ Rosa, 33’ st e 44’ st Bucchi.
NOTE: presenti circa 200 spettatori.